domenica 17 maggio 2015

Blog agenda - Maggio 2015

Felice maggio a tutti!
Dopo un inverno così rigido ed anomalo per noi il caldo è prepotentemente arrivato. Si prospettano giorni belli, pieni di opportunità per stare fuori casa, anche se i temporali estivi sono sempre in agguato. 

La mia prima "opera completa" su un colouring book anti-stress che ho ricevuto in regalo.

Durante il mese di aprile ammetto di aver fatto ben poco. Per lo più mi sono dedicata ad ultimare il mio processo di guarigione e a prepararmi alla mia partenza verso la Svizzera.

Prima di partire però ho passato una bella giornata in compagnia dei cari amici di sempre. Ci siamo concessi un pranzo al ristorante cinese (ok, non vedo l'ora di tornarci, voglio i ravioli!) ed uno shake al gusto Oreo presso un nuovo Starbest coffe scoperto dal mio amico.


Il mio viaggio in Svizzera è stato molto più breve del previsto, ammetto che non è il posto che fa per me, sempre soggetto a nebbia e precipitazioni e pieno di...monti! 
La cosa bella però è stata passare del tempo con i miei fantastici nipoti, alcuni stanno crescendo e ti stupiscono con i loro ragionamenti da quasi adulti, mentre altri sono ancora così piccoli da farmi pensare ad un fagotto pieno di tenerezza da tenere al sicuro.


Forse ci sono troppo legata ma...quant'è bella la mia Napoli!


***

Pensierino filosofico del mese: Preferisco essere me stesso. Me stesso e cattivo. Non qualcun altro, sempre felice.

***

Questo mese mi dedicherò a recuperare le recensioni che ho in arretrato.

Felice maggio a tutti!

Loren

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...